Skip to content
Irene Albanese

Irene Albanese

Condivido qui una parte della mia esperienza, perché sono veramente felice di ciò che sto vivendo grazie ad Andrea e spero che anche altri possano avere l’occasione di scoprire e scoprirsi attraverso un percorso con lui.

Ho intrapreso questo percorso con Andrea un po’ di mesi fa e ogni volta mi regala qualcosa di diverso, è una scoperta continua su me stessa, sulla vita, sulle situazioni, su ciò che mi circonda.

Grazie ai nostri incontri sto imparando a percepire le cose in una maniera sempre più ricca di emozioni, e questa cosa per me è fondamentale, in quanto pure il mio lavoro si basa sulle emozioni che proviamo.

Mi sto, inoltre, scoprendo in dei lati di me che non avevo mai approfondito e questo mi sta portando ad avere, sempre più, una visione aperta sulla vita e sulle circostanze e ad abbattere i limiti che mi pongo da sola.

Andrea mi sta aiutando a vedermi nella mia interezza, nella persona che sono sotto gli strati di coperte che ho indossato per coprire la mia luce.

Grazie Andrea, ciò che fai è meraviglioso.

Per te che vuoi rientrare in contatto con la tua voce interiore ed essere nuovamente al centro, ho creato uno spazio di 40 minuti, nel quale ci possiamo incontrare. In questo tempo, gratuitamente, mi potrai raccontare la tua situazione, quali sono i tuoi problemi e possiamo stabilire se il percorso è utile per te.

Per prenotare la tua chiamata di svolta