Skip to content

In un momento di fragilità Gaia ha deciso di fare un percorso di Coaching per poter lavorare su se stessa ai fini della sua crescita personale. E il lavoro giustamente lo ha fatto lei… il mio compito è stato quello di far ritrovare il suo centro e il suo sentire, in modo da poter scoprire la propria voce interiore.

Gaia afferma che quando sei in contatto con la tua voce interiore tutto il resto non ti tocca. O comunque ti tocca diversamente, magari è più un qualcosa su cui lavorare e non un qualcosa che ti porta ad essere sottomesso o condizionato.

Poi continua: se fossimo in contatto veramente con noi stessi creeremmo intorno a noi un mondo pieno di potenzialità, di condivisone, di amore, di sintonia, di armonia, tutto quello che ci stanno facendo credere che non possiamo raggiungere.

PRENOTA LA CHIAMATA GRATUITA

Se anche tu vuoi fare il percorso #RicominciaDaTein10settimane e scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te, prenota la tua chiamata gratuita. Valuteremo insieme la tua situazione e qual è la migliore soluzione per te

Per prenotare la tua chiamata di svolta gratuita

Clicca qui sotto

Per mantenere alto lo standard del percorso e migliorarlo in continuazione, ogni mese metto a disposizione un numero limitato di posti.

-Gaia
Manager