Ricomincia da Te in 10 settimane

Con il percorso #RicominciaDaTein10settimane ho già aiutato centinaia di persone. Persone che si sentivano perse, confuse, bloccate. Persone che faticavano a relazionarsi, ad uscire dalla loro situazione. Le ho aiutate a scoprire la loro straordinarietà, la loro unicità, facendosi chiarezza, raggiungendo nuovi obiettivi professionali e personali.

COME AVVIENE

Durante il percorso #RicominciaDaTein10settimane ti accompagno ad entrare in contatto con la tua Anima, riprendere in mano la guida della tua vita, delle tue emozioni, delle tue relazioni, del tuo lavoro, del tuo futuro, di te stesso.

QUALI SONO I PILASTRI PER RICOMINCIARE

Sono 5 i pilastri fondamentali di cui una persona ha bisogno per poter ricominciare, creare un presente felice e realizzarsi:

  • Guarire le ferite
    Guarire le ferite che in particolar modo fanno credere di essere sbagliata/o. Le ferite che ti fanno sentire in colpa ogni volta che qualcosa non va. Imparare che tutto è perfetto e in particolar modo tu
  • Il potere della scelta
    Saper dire di No quando serve e saper dire di Sì alla vita senza sentirsi in colpa e rispettando completamente se stessi. Imparare a scegliere consapevolmente mettendosi al centro
  • Amare se stessi
    Imparare ad amare se stessi è una delle cose più difficili. Ma dall’amare se stessi, dalla capacità intrinseca di amarsi dipende tutta la nostra relazione con il mondo interno ed esterno. Per questo Amare se stessi è il pilastro fondamentale per ricominciare.
  • Fare pace con le proprie origini
    Perdonare il passato: fare pace con le proprie origini. Pilastro anche questo fondamentale del cambiamento. Ognuno di noi è la somma di tutti gli ieri che ha avuto e delle scelte consapevoli e inconsapevoli che ha fatto. Fare pace, in modo che il passato diventi forza e non debolezza, che apporti energia invece di toglierla è fondamentale. È fondamentale per poter ricominciare.
  • Stabilire i propri obiettivi di vita
    Anche se non lo sappiamo agiamo sempre per obiettivi. È impossibile agire senza un obiettivo. Ma la maggior parte delle volte questi obiettivi sono inconsapevoli e dominano la propria vita senza saperlo. La governano, ne danno la direzione. Prendere consapevolezza dei propri obiettivi, sapere cosa vogliamo, sapere dove ci stiamo dirigendo ci permette di prendere in mano la nostra vita e dirigerla verso la propria destinazione.

COSA FA LA DIFFERENZA

La trasformazione.

Molte volte agiamo per quei nostri devonon possonon ce la faccioho paura… che ci diciamo in continuazione e molto spesso non sappiamo neanche da dove arrivano…

La trasformazione verso la libertà avviene naturalmente nel proprio intimo trasmutando questi io devo e tutti i pensieri e le emozioni negative che ne derivano in io ho scelto…, io voglio…, io sono

Questa trasformazione toglie il velo del dubbio da te stesso, da chi sei, da qual è il tuo scopo. Permette la nascita di una nuova energia, una nuova motivazione, una nuova forza che ti porta a fare pace con te stesso e con la Vita stessa.

PERCHÉ FUNZIONA

Perché inizi ad Amare te stesso, la vita, come mai prima. Percepisci il tuo essere straordinario. Senti che hai sempre fatto parte dell’Universo. Che il tuo ruolo e il tuo stesso esistere sono perfetti nell’armonia del Tutto. Nulla va cambiato e tutto puoi cambiare.

Ricorda #RicominciaDaTein10settimane è il percorso per persone straordinarie che si credono ordinarie.

Vuoi scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te?

PRENOTA LA CHIAMATA GRATUITA

Se anche tu vuoi fare il percorso #RicominciaDaTein10settimane e scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te, prenota la tua chiamata gratuita. Valuteremo insieme la tua situazione e qual è la migliore soluzione per te

Per mantenere alto lo standard del percorso e migliorarlo in continuazione, ogni mese metto a disposizione un numero limitato di posti.