“Ho deciso di innestare l’amore. L’odio è un peso troppo grande anche per un orso.”
Martin Luther King Jr
Ti voglio raccontare quello che mi è arrivato mentre stavo trattando a distanza una persona, sola in ospedale. Ometterò le parti che eventualmente la posso far riconoscere.
All’inizio mi è arrivata una sensazione di stanchezza e che era stufo della vita. Stava facendo un’analisi della propria vita. Era triste per non aver realizzato ciò che voleva. Vorrebbe altro tempo… vorrebbe… sa che non ce l’ha…
Poi mi arrivato questo:
Non è solo Non è solo. Non ha ancora deciso.
Poi mi è stato detto di dirgli:
Lava il tuo corpo da tutte le tossine.
Rinasci nella Luce…
Smettila di mantenere l’odio nel tuo Cuore.
L’odio altro non è che il sottoprodotto della paura. Torna all’Amore e alla Luce. L’odio è solo frutto della mancanza e della scarsità.
Si odia perché si crede che non si possa avere altro e non si avrà altro perché l’odio, la paura, l’invidia, l’ira, la rabbia bloccano il flusso dell’abbondanza che c’è in serbo per te, per ognuno di voi.
Lascia il rancore, lascia la vincita sugli altri.
Anche loro possono avere, anche loro come te sono amati.
Collegati al flusso della consapevolezza senza più bloccare il flusso dell’infinito Amore, il flusso della Vita stessa. Ora starai meglio.
“L’odio altro non è che il sottoprodotto della paura.”
Andrea Mamone
PRENOTA LA CHIAMATA GRATUITA
Se anche tu vuoi fare il percorso #RicominciaDaTein10settimane e scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te, prenota la tua chiamata gratuita. Valuteremo insieme la tua situazione e qual è la migliore soluzione per te
Per prenotare la tua chiamata di svolta gratuita
Clicca qui sotto
Per mantenere alto lo standard del percorso e migliorarlo in continuazione, ogni mese metto a disposizione un numero limitato di posti.