Skip to content
Andrea Mamone - Formatore e Coach

Mi occupo di portare innovazione

Mi occupo, come dico spesso semplificando, di portare innovazione nella mente delle persone, nella strategia di pensiero, nell’apprendimento, nella creatività, nel relazionarsi. Aiuto a togliere quei limiti che molte volte impediscono il vero sviluppo personale e professionale.

Mi sono da sempre occupato di comunicazione visiva, marketing, strategie di successo, persuasione, negoziazione e molto altro.

Nel mio percorso mi sono reso conto di quanto i limiti emozionali impediscono di raggiungere il risultato desiderato. Sono questi limiti perlopiù inconsapevoli che ostacolano lo sviluppo di chi siamo veramente e della nostra essenza. Questi blocchi sono quelli che interferiscono il nostro comunicare in modo libero con l’Universo.

In questi decenni ho sperimentato varie tecnologie, varie tecniche. E mi sono domandato perché per alcuni sembra che funzionino e per altri no!
Nello studiare, nel capire e nell’approfondire le tecniche mi sono accorto che la maggior parte partono da questo presupposto: “Tu sei sbagliato. Noi abbiamo la ricetta giusta per correggere in te ciò che è errato!”

Già, questo è il loro assioma di fondo, correggere l’errore: “Tu”, che invece errore non sei.

Nessuno di noi è sbagliato. Tu non lo sei, io non lo sono, gli altri non lo sono.

Tutto avviene in ogni momento in modo perfetto.

Tutto accade secondo le nostre richieste. La mia, la tua, quella degli altri.

L’Universo risponde sempre come un padre amorevole alle nostre richieste senza giudicarle.

Tutto avviene in modo perfetto.

Allora come e cosa cambiare per migliorare?

Probabilmente ti starai domandando perché cambiare, perché migliorare se ho appena detto che tutto è perfetto. Hai ragione se tutto fosse perfetto. Io invece ho detto che tutto avviene in modo perfetto, cioè tutto quello che accade ogni singolo momento della mia, della tua vita è perfetto così perché è la creazione delle nostre richieste. Richieste fatte all’Universo che avvengono in base a ciò che siamo in questo momento. Solo cambiando se stessi, cambia la nostra vibrazione, cambia il nostro flusso informativo e l’Universo creerà un’altra perfezione nella quale ci saremo spostati.

Il metodo dopo anni di ricerca e sperimentazione si basa sul ricreare il collegamento all’informazione originale di cui è pregno l’Universo. Questo fa sì che nel momento in cui ti ricolleghi all’informazione originale, dentro di te e automaticamente inizia il cambiamento. Quei vecchi pensieri se ne vanno per lasciare lo spazio libero al nuovo. Le convinzioni limitanti, i vecchi schemi di comportamento, i criteri di giudizio si modificano in modo naturale. L’informazione, la linfa vitale che li nutriva si è modificata.

Questi sono i principi su cui si basa EASY SOUL SYSTEM. Il sistema che ho creato applicabile ai singoli, ai gruppi e alle aziende.

Se non si ha consapevolezza di se stessi non si ha vero potere.
In virtù delle tue origini hai diritto ad una vita ricca e prospera.
Inizia ad appropriarti di questo diritto nel tuo cuore.

Mi occupo di portare innovazione nella mente delle persone, nella strategia di pensiero, nell’apprendimento, nella creatività. Aiuto a togliere quei limiti che molte volte impediscono il vero sviluppo personale e professionale.

Mi sono occupato da sempre di comunicazione visiva, marketing, strategie di successo e nel mio percorso mi sono reso conto che i veri limiti che impediscono di raggiungere il risultato, sono i limiti inconsci che ci impediscono di essere chi siamo veramente. Questi blocchi inconsci sono quelli che ostacolano il nostro vero sviluppo e impediscono di comunicare in modo libero con l’Universo.

In questi anni ho sperimentato varie tecnologie, varie tecniche. E mi sono domandato perché per alcuni sembra che funzionino e per altri no!

Nello studiare, nel capire e nell’approfondire le tecniche mi sono accorto che la maggior parte partono iniziano da un presupposto: “Tu sei sbagliato. Noi abbiamo la ricetta giusta per correggere in te ciò che è errato!”

Già, questo è l’assioma di fondo: correggere l’errore: “Tu”, che invece errore non sei.

Nessuno di noi è sbagliato.
Tu non lo sei, io non lo sono, gli altri non lo sono.

Tutto avviene in ogni momento in modo perfetto anche se migliorabile.

Tutto avviene secondo le nostre richieste. La mia, la tua, quella degli altri.

L’Universo risponde sempre come un padre amorevole alle nostre richieste senza giudicarle.

Tutto avviene in modo perfetto.

Allora come e cosa cambiare per migliorare?

Il metodo dopo anni di ricerca e sperimentazione si basa sul ricreare il collegamento all’informazione originale di cui è pregno l’Universo. Questo fa sì che nel momento in cui ti colleghi all’informazione originale, dentro di te automaticamente inizia il cambiamento.  Quei vecchi pensieri se ne vanno per lasciare lo spazio libero ai pensieri nuovi. Le convinzioni limitanti, i vecchi schemi di comportamento, i criteri di giudizio si modificano in modo naturale. L’informazione, la linfa vitale che li nutriva si è modificata.

Questi sono i principi su cui si basa SOUL EASY SYSTEM. Il sistema che ho creato applicabile ai singoli, ai gruppi e alle aziende.

Se non si ha consapevolezza di se stessi non si ha vero potere.
In virtù delle tue origini hai diritto ad una vita ricca e prospera.
Inizia ad appropriarti di questo diritto nel tuo cuore.
Isabel Tohen