Il Percorso
per Te

#RicominciaDaTein10settimane

Per ripartire bisogna
sempre Ricominciare da Sé

Sembra impossibile…

ma se sei qui, in qualsiasi situazione ti trovi ora l’unico modo per uscirne e migliorare la tua attuale situazione è ricominciare da te.

#RicominciaDaTein10settimane

Con il percorso #RicominciaDaTein10settimane ho già aiutato centinaia di persone. Persone che si sentivano perse, confuse, bloccate. Persone che faticavano a relazionarsi, ad uscire dalla loro situazione. Le ho aiutate a scoprire la loro straordinarietà, la loro unicità, facendosi chiarezza, raggiungendo nuovi obiettivi professionali e personali.

COME AVVIENE

Durante il percorso #RicominciaDaTein10settimane ti accompagno ad entrare in contatto con la tua Anima, riprendere in mano la guida della tua vita, delle tue emozioni, delle tue relazioni, del tuo lavoro, del tuo futuro, di te stesso.

#RicominciaDaTein10settimane

LAVOREREMO SU QUESTI 5 PILASTRI PER RICOMINCIARE

Guarire le ferite

Guarire le ferite che in particolar modo fanno credere di essere sbagliata/o. Le ferite che ti fanno sentire in colpa ogni volta che qualcosa non va.
Imparare che tutto è perfetto e in particolar modo tu.

Il potere della Scelta

Saper dire di No quando serve senza sentirsi in colpa e saper dire di Sì alla vita e rispettando completamente se stessi. Imparare a scegliere consapevolmente mettendosi al centro.

Amare se stessi

Imparare ad amare se stessi è una delle cose più difficili.
Ma dall’amare se stessi, dalla capacità intrinseca di amarsi dipende tutta la nostra relazione con il mondo interno ed esterno.
Per questo Amare se stessi è il pilastro fondamentale per ricominciare.

Fare pace con il proprio passato

Perdonare il passato: fare pace con le proprie origini. Pilastro anche questo fondamentale del cambiamento. Ognuno di noi è la somma di tutti gli ieri che ha avuto e delle scelte consapevoli e inconsapevoli che ha fatto. Fare pace, in modo che il passato diventi forza e non debolezza, che apporti energia invece di toglierla è fondamentale. È fondamentale per poter ricominciare.

Stabilire i propri obiettivi di vita

Imparare ad amare se stessi è una delle cose più difficili.
Ma dall’amare se stessi, dalla capacità intrinseca di amarsi dipende tutta la nostra relazione con il mondo interno ed esterno.
Per questo Amare se stessi è il pilastro fondamentale per ricominciare.

#RicominciaDaTein10settimane

COSA FA LA DIFFERENZA

La Trasformazione.

Molte volte agiamo per quei nostri devonon possonon ce la faccioho paura… che ci diciamo in continuazione e molto spesso non sappiamo neanche da dove arrivano…

La trasformazione verso la libertà avviene naturalmente nel proprio intimo trasmutando questi io devo e tutti i pensieri e le emozioni negative che ne derivano in io ho scelto…, io voglio…, io sono

Questa trasformazione toglie il velo del dubbio da te stesso, da chi sei, da qual è il tuo scopo. Permette la nascita di una nuova energia, una nuova motivazione, una nuova forza che ti porta a fare pace con te stesso e con la Vita stessa.

#RicominciaDaTein10settimane

PERCHÉ FUNZIONA?

Funziona perché inizi ad Amare te stesso, la vita, come mai prima. Percepisci il tuo essere straordinario. Senti che hai sempre fatto parte dell’Universo. Che il tuo ruolo e il tuo stesso esistere sono perfetti nell’armonia del Tutto. Nulla va cambiato e tutto può cambiare.

Ricorda #RicominciaDaTein10settimane è il percorso per persone straordinarie che si credono ordinarie.

Vuoi scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te?

Le opinioni dei miei allievi
e i risultati che raggiungeremo insieme

#RicominciaDaTein10settimane

Una volta iniziato il percorso con Andrea si è risolto tutto…

Play Video

Era da tempo che cercavo delle nuove opportunità (lavorative).

Opportunità che non arrivavano pur percorrendo qualsiasi strada possibile: dalle conoscenze alla ricerca azienda per aziende.

Poi alla fine ho capito che forse c’era qualcosa in me che non andava… qualcosa che bloccava, frenava questa mia nuova ricerca al cambiamento…

e… magicamente una volta iniziato il percorso con Andrea si è risolto tutto…

Leggi tutto

Antonio

Direttore Vendite

Il tuo sistema di Coaching Easy Soul System è esponenziale

Lisa

Andrea, con il percorso di Coaching che ha pensato per me, mi ha cambiato il modo di esistere. E se oggi mi sento una persona migliore di ieri, di certo è anche merito suo! Grazie Andrea, il tuo sistema di Coaching Easy Soul System è esponenziale 😀🙏

Lisa Silvello
Impiegata

Riesce a farti entrare in profondità con leggerezza

Simonetta Mazzetto

Il percorso di coaching con Andrea è un’esperienza particolare, incisiva. Andrea riesce a farti entrare in profondità con leggerezza. È come un’operazione chirurgica a livello psicologico: mirata ed efficace! Grazie!

Simonetta Mazzetto
Insegnate e dirigente scolastico

Ora finalmente rivedo una lunga strada davanti a me

Giorgia Martinolli

Nella mia vita ho sempre fatto affidamento sulla mia forza interiore, sulla mia mente, sulla mia logica: le credevo forti, stabili, incapaci di tradirmi e tutto è sempre andato bene, finché un giorno questi pilastri sui quali avevo basato la mia vita hanno iniziato a cedere. Andrea mi ha aiutata a ritrovare un equilibrio, ricalibrare

Giorgia Martinolli
Impiegato contabilità clienti presso OVS S.p.A.

Ha accarezzato l’Anima

Paolo Basana Design

Quando la qualità della vita migliora e si arricchisce improvvisamente di alte energie in seguito a un incontro, non vi è dubbio che quella persona ti ha accarezzato l’Anima nel prendersene cura. Grazie Andrea per essere entrato nella mia vita.

Paolo Basana
designer e creatore di soluzioni di spazio

Hai curato le mie ferite e soprattutto hai curato i miei pensieri…

Silvia

Caro Andrea… ho deciso di scriverti due righe per ringraziarti e ho deciso di scriverle e non dirtele semplicemente a voce perché se vorrai potrai pubblicarle nelle tue bacheche e così facendo spero di poter essere utile a qualcuno che ancora è nel tunnel, come le entusiaste parole di chi già ti aveva conosciuto sono

Silvia
Impiegata

Mi ha aiutato più volte a superare momenti complessi o difficili

Stefano Ferranti - Strategie per Agenzie

Andrea è un grande professionista, un’ottima persona e utilizza una metodologia di Coaching per niente banale, in grado di risolvere problematiche complesse e non sempre inquadrabili razionalmente. Con le sue abilità mi ha aiutato più volte a superare momenti complessi o difficili, mantenendo il suo sorriso “sornione”
Grazie Andrea!

Stefano Ferranti

È una scoperta continua su me stessa

Irene Albanese

Condivido qui una parte della mia esperienza, perché sono veramente felice di ciò che sto vivendo grazie ad Andrea e spero che anche altri possano avere l’occasione di scoprire e scoprirsi attraverso un percorso con lui. Ho intrapreso questo percorso con Andrea un po’ di mesi fa e ogni volta mi regala qualcosa di diverso,

Irene Albanese
Cantante, Attrice e Vocal Coach

Mi ha regalato la leggerezza

Milena Gagliardi

Un viaggio nella propria Anima per guardare le cose da un’altra prospettiva. Andrea mi ha regalato la leggerezza.

Milena Gagliardi
Manager, Partner srl

Cambia realmente la tua vita

Ombretta Ghironzi

Una sessione di Coaching con Andrea vale più di 10 anni di formazione!! Lui entra nel tuo profondo, elimina le interferenze e cambia realmente la tua vita!!

Ombretta Ghironzi
CEO Art Media Music

Efficace, potente e semplice!

Alessandra Mattioni

Efficace, potente e semplice! L’esperienza con Andrea è stata davvero preziosa per ottenere equilibrio e rinnovata energia.

Alessandra Mattioni
Sport Mental Coach e formatrice
#RicominciaDaTein10settimane

Ho riempito il vuoto più grande che mi creava sofferenza, rabbia e tristezza…

Play Video

Andrea ha letteralmente guarito le mie ferite.
Grazie a lui ho finalmente raggiunto una pace interiore che mi sembrava impossibile poter ottenere e che ricercavo sin dalla mia adolescenza.
Come ha fatto? Solo lui lo sa e solo lui ha la capacità di usare le diverse tecniche acquisite durante la sua pluriennale esperienza in modo efficace.
Posso dire che le varie “costellazioni” a cui ho partecipato in passato non sono state sufficienti a farmi guarire. Andrea lo ha fatto!
Grazie a lui ho acquisito il senso del tempo, che non ho mai avuto.
Grazie a lui ho perso una mania ossessiva che mi accompagnava da sempre.
Grazie a lui ho riempito il vuoto più grande che mi creava sofferenza, rabbia e tristezza: l’amore mancato di mio padre.
Andrea riesce a fare l’impossibile.
Se pensate di avere problemi irrisolvibili, sono certa che lui li risolverà, perché Andrea è davvero unico nel suo genere.
La vita è una; cerchiamo di viverla al meglio.
Grazie di cuore, Andrea per quello che fai.
Buona vita a tutti!

Leggi tutto

Rossella Molteni

Head of Executive & Administrative Dept - Contrad Swiss

PRENOTA LA CHIAMATA GRATUITA

Se anche tu vuoi fare il percorso #RicominciaDaTein10settimane e scoprire la persona straordinaria che si nasconde dentro di te, prenota la tua chiamata gratuita. Valuteremo insieme la tua situazione e qual è la migliore soluzione per te

Per prenotare la tua chiamata di svolta gratuita

Clicca qui sotto

Per mantenere alto lo standard del percorso e migliorarlo in continuazione, ogni mese metto a disposizione un numero limitato di posti.